Seleziona le date di arrivo e partenza e il numero di persone che soggiorneranno nell’appartamento nel form di ricerca che trovi in ogni pagina. Dopo clicca su “Cerca”. Nella pagina seguente apparirà una lista degli appartamenti disponibili. Tutti gli appartamenti visualizzati in questa pagina sono disponibili per le date selezionate.
Dopo aver selezionato le date e aver scelto un appartamento tra quelli disponibili clicca su “Visualizza dettagli”. Nella pagina successiva appariranno i dettagli dell’appartamento e il costo totale del soggiorno. Clicca su “Prenota adesso” per essere reindirizzato alla pagina di prenotazione. E’ possibile confermare sia con carta di credito che bonifico bancario, pagando un acconto del 30%. Per alcune tipologie tariffarie, come la non rimborsabile, avrete l’opzione di pagare il totale in anticipo.
Genernalmente non è inclusa nel soggiorno, ma dipende dalla tariffa scelta e dal canale di vendita. Basta verificare nelle condizione per sapere se è inclusa o meno. Nel caso in cui desideriate un servizio di pulizia extra durante il vostro soggiorno potrete pianificarlo, pagando una piccola tariffa aggiuntiva, contattando il centralino di Gioia Apartments.
Gli animali di piccola taglia sono i benvenuti. Abbine cura durante il soggiorno e soprattutto ti preghiamo di non lasciarli soli in appartamento per lunghi periodi.
Puoi effettuare il checkin a partire dalle 15:00 e fino alle 19:00.
A partire dalle 19:00, potrai accedere ai nostri appartamenti tramite selfchecking, seguendo le istruzioni inviate via e-mail successivamente alla conferma di prenotazione.
Avrai tempo di lasciare il nostro appartamento fino alle ore 10.00.
Quando arriverà purtroppo il momento della tua partenza, lascia l’appartamento nelle migliori condizioni possibili, ci aiuterai a prepararlo al meglio per l’ospite successivo! Al check out, basterà che lasci le chiavi sul tavolo in sala o nell’apposita cassettina con codice all’ingresso, in caso tu abbia fatto self checkin.
Il nostro ufficio è aperto dalle 09:00 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 19:00. Per qualsiasi esigenza, potete contattare lo 08118920308 e selezionare l’interno desiderato.
Sei in un appartamento turistico e non in un hotel, quindi normalmente è prevista solo una pulizia finale che ha un costo che varia a secondo della tipologia. Se prenoterai un soggiorno di 7 o più notti, avrai diritto ad una pulizia con cambio biancheria settimanale. Se invece ti fermi meno a lungo, possiamo sempre organizzare una pulizia intermedia con costi e modalità che varian in base all’appartamento che hai scelto ed alla durata del tuo soggiorno.
Ogni appartamento ha differenti regole per la caparra. Se un appartamento richiede una caparra, questa verrà indicata nei dettagli dell’appartamento e nella pagina di prenotazione.
Non ti chiederemo nessuna cauzione! In caso di danni accidentali nell’appartamento, avvisaci e faremo l’addebito sulla carta di credito.
Il pagamento del soggiorno, quando non è fatto online, si fa al momento dell’arrivo. Prenotando dal nostro sito i metodi di pagamento sono i seguenti: Prenotazione standard: pagherai una caparra alla conferma ed il saldo al tuo arrivo in contanti o carte di credito in sede di check-in. Prenotazione non rimborsabile: nei casi in cui vi siano particolari offerte non rimborsabili o che prevedono un deposito da pagare subito, potrai finalizzare il pagamento sul nostro sito con carta di credito in modo sicuro.
Ogni appartamento è fornito di tutta la biancheria necessaria per vivere il tuo soggiorno al meglio: asciugamani, lenzuola, coperte e biancheria per la cucina. Non è previsto il cambio di asciugamani e biancheria durante il soggiorno.
In genere tutti gli appartamenti hanno una connessione Wifi, ma ti consigliamo di verificare nelle dotazioni prima di prenotare. Troverai tutte le informazioni necessarie sia sul modulo consegnato all’arrivo, sia per email dopo aver fatto il check-in.
Per rendere il vostro arrivo meno stressante, forniamo all’arrivo 2 bottiglie di acqua, caffè e zucchero, sale e spezie varie (il minimo indispensabile) onde evitare corse al supermercato appena arrivati sull’isola.