Faq


Seleziona le date di arrivo e partenza e il numero di persone che soggiornano nell’appartamento. Dopo clicca su “Cerca”. Nella pagina seguente apparirà una lista degli appartamenti disponibili. Tutti gli appartamenti visualizzati in questa pagina sono disponibili per le date selezionate.

Dopo aver selezionato le date e aver scelto un appartamento tra quelli disponibili clicca su “Visualizza dettagli”. Nella pagina successiva appariranno i dettagli dell’appartamento e il costo totale del soggiorno. Clicca su “Prenota adesso” per essere reindirizzato alla pagina di prenotazione. E’ possibile confermare sia con carta di credito che bonifico bancario, pagando un acconto del 30%. Per alcune tipologie tariffarie, come la non rimborsabile, avrete l’opzione di pagare il totale in anticipo.

I nostri appartamenti vengono puliti dopo ogni partenza in modo da essere pronti per il prossimo cliente. Nel caso in cui desideriate un servizio di pulizia extra durante il vostro soggiorno potrete pianificarlo, pagando una piccola tariffa aggiuntiva, contattando il centralino di Gioia Apartments. Gli ospiti sono tenuti a lasciare l’appartamento prima della partenza in uno stato di pulizia accettabile, ad eccezione della sporcizia prodotta da un normale e ragionevole uso dell’alloggio.

Gli animali di piccola taglia sono i benvenuti. Abbine cura durante il soggiorno e soprattutto ti preghiamo di non lasciarli soli in appartamento per lunghi periodi.

Avrai tempo di lasciare il nostro appartamento fino alle ore 10.30.

Quando arriverà purtroppo il momento della tua partenza, lascia l’appartamento nelle migliori condizioni possibili, ci aiuterai a prepararlo al meglio per l’ospite successivo! Al check out, basterà che lasci le chiavi sul tavolo in sala o nell’apposita cassettina con codice all’ingresso, in caso tu abbia fatto self checkin.

Il nostro ufficio è aperto dalle 09:30 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 19:00. Per qualsiasi esigenza, potete contattare lo 08118920308 e selezionare l’interno desiderato.

Sei in un appartamento turistico e non in un hotel, quindi normalmente è prevista solo una pulizia finale che ha un costo che varia a secondo della tipologia. Se prenoterai un soggiorno di 7 o più notti, avrai diritto ad una pulizia con cambio biancheria settimanale. Se invece ti fermi meno a lungo, possiamo sempre organizzare una pulizia intermedia con costi e modalità che varian in base all’appartamento che hai scelto ed alla durata del tuo soggiorno.


Ogni appartamento ha differenti regole per la caparra. Se un appartamento richiede una caparra, questa verrà indicata nei dettagli dell’appartamento e nella pagina di prenotazione. L’importo sarà pagato al proprietario al momento del check-in.

Non ti chiederemo nessuna cauzione! In caso di danni accidentali nell’appartamento, avvisaci e faremo l’addebito sulla carta di credito.

Il pagamento del soggiorno, quando non è fatto online, si fa al momento dell’arrivo. Prenotando dal nostro sito i metodi di pagamento sono i seguenti: Prenotazione standard: pagherai direttamente al tuo arrivo in contanti o carte di credito in sede di check-in. Prenotazione non rimborsabile: nei casi in cui vi siano particolari offerte non rimborsabili o che prevedono un deposito da pagare subito, potrai finalizzare il pagamento sul nostro sito con carta di credito in modo sicuro.


Ogni appartamento è fornito di tutta la biancheria necessaria per vivere il tuo soggiorno al meglio: asciugamani, lenzuola, coperte e biancheria per la cucina. Non è previsto il cambio di asciugamani e biancheria durante il soggiorno.

In appartamento trovi sempre una connessione Wifi. Troverai tutte le informazioni necessarie sia sul modulo consegnato all’arrivo, sia per email dopo aver fatto il check-in.

In cucina, troverai caffè solubile, tè, cioccolata calda.

VEDI ALTRI ARTICOLI

© GIOIA APARTMENTS 2019
  • TERMINI & CONDIZIONI
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY