Informazioni importanti su COVID – 19

Cancellazioni

A causa della situazione attuale dovuta a COVID-19, abbiamo reso più flessibile la politica di cancellazione di tutti i nostri appartamenti turistici, in modo da poter prenotare in completa tranquillità:

Per tutte le prenotazioni effttuate dal 01.01.2021, la cancellazione gratuita all’interno della policy; in caso di cancellazioni per causa di forza maggiore ed al di fuori delle policy, daremo la possibilità di riscattare l’acconto versato attraverso un voucher emesso appositamente ed utilizzabile fino ad ottobre 2022.

Tutte le richieste di cancellazione e di eventuali riborsi o conversioni in voucher, devono essere fatte per iscritto, inviando una e-mail a info@gioiapartments.

Assicurazione sul soggiorno

Grazie alla tariffa assicurata BeSafe, che costa solo il 5% di una tariffa standard, riusciamo a rimborsare fino al 100% dell’importo pagato.
Il rimborso in caso di cancellazione sarà valido per eventi imprevisti come malattia (pandemica inclusa/ COVID-19 incluso), degenza, infortunio, annullamento ferie. Prevista anche assistenza durante il soggiorno: aall’arrivo alla partenza potrai usufruire di assistenza sanitaria, garanzia bagaglio, furto ed assistenza stradale.

Prima di prenotare leggi il Fascicolo delle Coperture

Misure di sicurezza e igiene

La tua sicurezza è la nostra priorità. Pertanto, abbiamo intensificato la pulizia in tutti i nostri appartamenti, nonché le misure igieniche del nostro personale:

– Dopo ogni partenza, puliamo e disinfettiamo completamente ogni appartamento con i prodotti raccomandati dal Ministero della Salute contro COVID-19.
– Il nostro personale addetto alla pulizia e alla manutenzione svolge il proprio lavoro con maschera, guanti e dispositivi di protezione individuale.
– Il nostro personale di manutenzione o pulizia durante il vostro soggiorno non entrerà mai nel vostro appartamento, essendo voi all’interno, se non strettamente necessario.
– Raccogliamo i tessuti “sporchi”, li mettiamo in un sacchetto e li chiudiamo fino a quando non vengono trattati in lavanderia.
– Laviamo tutto il materiale tessile dell’appartamento, compresi lenzuola e asciugamani, a più di 60° C.
– Tutti i bagni negli appartamenti hanno un cestino con un coperchio, una doppia borsa e un’operazione non manuale.
– Abbiamo ridotto gli oggetti decorativi e le dotazioni per agire secondo il piano di emergenza definito.
– Puliamo i filtri dei condizionatori d’aria e dell’asciugacapelli dopo ogni partenza.
– Gli appartamenti con clienti COVID-19 seguono processi più rigorosi e collaboriamo con un’azienda che esegue trattamenti specializzati per garantire la sicurezza di clienti e lavoratori.

Abbiamo anche applicato queste misure di pulizia nei nostri uffici e i nostri dipendenti seguono i protocolli di igiene e le misure preventive stabilite dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Puoi soggiornare in uno dei nostri appartamenti in completa tranquillità.

Regole e raccomandazioni da seguire durante il soggiorno

Seguendo le linee guida del Ministero della Salute e dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, durante il soggiorno è necessario tenere conto di queste regole e raccomandazioni:

– Mantenere sempre una distanza di sicurezza di 1 metri tra le persone.
– L’uso di una maschera è obbligatorio a Procida. Deve essere indossata in aree pubbliche e coperte, purché non sia garantita la distanza minima di sicurezza.
– Copriti naso e bocca quando tossisci o starnutisci, con un gomito flesso o con un tessuto monouso.
– Lavarsi spesso le mani con acqua e sapone per almeno 20 secondi. Se non è possibile, utilizzare un disinfettante per le mani a base alcolica.
– L’accesso alle aree comuni come terrazze e piscine sarà limitato.
– Evitare il contatto con persone malate.
– Se hai sintomi come febbre, tosse o respiro corto, resta nell’appartamento e chiama lo 118.

Check-in online e arrivo autonomo

Puoi effettuare il check-in online tramite il tuo cellulare e per alcune prenotazioni, non sarà necessario andare nel nostro ufficio per ritirare le chiavi del tuo appartamento, dal momento che molti dei nostri appartamenti sono dotati di smartbox con codice, che significa che puoi effettuare il check-in direttamente all’appartamento, senza dover essere in contatto con nessuno.

Servizio clienti

Visita la nostra Pagina di contatto per contattare il nostro team per qualsiasi domanda o necessità. Saremo felici di aiutarti e speriamo di darti il benvenuto a Procida quanto prima.

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